Benvenuti





A tutti quanti vorranno venirmi a trovare, qui, nel mio blog e magari lasciare un saluto... un commento..do' il mio benvenuto!




mercoledì 28 aprile 2010

Il mio ricordo per te mamma...
Per il tuo compleanno, ora che non ci sei più, ora che senza te il sole non è più caldo come prima, ora che il vento asciuga solo le nostre lacrime, ora che fa tanto freddo infondo al cuore...
solo il mio ricordo di te, del tuo splendido sorriso, dei tuoi dolci baci, del tuo grande amore per tutto, per noi, per la vita...
Ecco, voglio ricordare,così i tuoi compleanni, festeggiati riunendo noi, la tua famiglia, tra tanta allegria tutti intorno a queste torte, fatte per te con tanto amore e che a te piacevano tanto.
Il mio dolce bacio mamma, ora, te lo porta il vento.


Nessun commento:

Posta un commento